rotate-mobile
Attualità Noale

Locale storico di Noale, il ristorante Al Gallo compie i suoi primi 50 anni

Attivo dal 1968 in piazza XX Settembre a Noale, rimane attività a conduzione familiare

Un locale storico, sinonimo di buona cucina a Noale. Il ristorante Al Gallo di piazza XX Settembre lunedì prossimo compie 50 anni di attività. Una gestione, quella di Toni Busatto e della sua famiglia, caratterizzata da sempre dalla cura nella qualità ed il buon gusto nell’arredo, a cui si associano la simpatia del personale e i menù ispirati alla migliore tradizione veneta.

Dal 1968

Il locale, che nel corso degli anni ha ospitato numerosi eventi, cerimonie ed anniversari, dal 1968 occupa una storica palazzina cinquecentesca in centro storico, poco lontano dalle antiche mura ed ospita una splendida raccolta di opere di artisti della tradizione veneta. L'attività è condotta da sempre dalla famiglia Busatto, in origine dal cavaliere Antonio, per tutti "Toni" e dalla signora Santa e ora anche con l’aiuto dalla figlia Monica e di suo marito Lorenzo.

"Attività che ha saputo rinnovarsi"

"Appreziamo lo spirito imprenditoriale di questa storica famiglia noalese, - ha commentato il sindaco di Noale Patrizia Andreotti - che ha saputo rinnovarsi e dimostrare amore per l’attività svolta e per il centro storico di Noale, proponendo anche di recente un bellissimo ampliamento, rispettoso del nostro centro storico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale storico di Noale, il ristorante Al Gallo compie i suoi primi 50 anni

VeneziaToday è in caricamento