Vanni Berna di Mirano in lizza per il "Premio Italia a Tavola": ecco come votare

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"In questi giorni ci sono le finali per il premio "Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e dell'accoglienza, nelle categorie: Cuochi, Pizzaioli, Pasticceri, Sala e Hotel, Barman e Opinion Leader.

Tra i tanti mostri sacri nella categoria Sala e Hotel concorre Vanni Berna (contitolare di Enoteca Le Cantine Dei Dogi di Mirano, fondatore e organizzatore degli eventi La Grande Festa del Vino e Bollicine in Villa) scelto dalla redazione di Italia a Tavola fra i 36 personaggi più influenti.

Dopo aver passato i primi due turni è tra i 6 finalisti per il sondaggio.

Si tratta di un premio che mette in risalto il peso delle diverse figure negli specifici campi della eno-gastronomia.

Come votare

Si può esprimere le preferenza da qualunque strumento utilizzato, telefono, pc fisso e portatile, tablet ecc...

Per ciascuna delle 6 categorie si possono esprimere da 1 a 3 preferenze. La votazione è valida se viene espressa almeno 1 preferenza in una sezione. Per completare la votazione, in fondo alla pagina si deve eseguire una procedura di sicurezza (non sono un robot) e poi cliccare sul pulsante "INVIA PREFERENZE".

Per esprimere la propria preferenza CLICCA QUI.

Dopo aver ricevuto il prestigioso premio a Dicembre 2018 Food & Drink Awards da parte di LUX Life Magazine, questo potrebbe essere un altro grande successo".

Torna su
VeneziaToday è in caricamento