rotate-mobile
Cronaca

Asd La Salute, regalo di natale al canile di Musile: due quintali di crocchette!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Basteranno per un buon pranzo di Natale, ma anche per il Capodanno e per l’Epifania: insomma, feste da leccarsi i baffi per gli oltre 150 cani del canile di Musile (località Millepertiche), il Rifugio al Parco gestito dall’Associazione L’Arca.
Gli ospiti a quattro zampe riceveranno un regalo speciale quest’anno, direttamente dalle mani dei calciatori, allenatori e dirigenti dell’ASD La Salute Calcio: ben due quintali di crocchette!
Una lodevole e curiosa iniziativa, questa della società gialloblù, per un Natale davvero speciale: il tutto con la fattiva collaborazione dell’azienda Nova Foods di Castelgomberto (Vicenza), che produce cibo ed alimenti per cani e gatti a marchio Trainer, che ha accolto favorevolmente la richiesta di aderire a questa idea nata direttamente dai giovani ragazzi della società calcistica di La Salute di Livenza. trainer
La consegna del cibo avverrà mercoledì 23 dicembre alle ore 15.00 al canile, e nel frattempo in questi giorni i ragazzi, le loro famiglie e tutti coloro che vorranno contribuire, si adopereranno per raccogliere anche altro materiale utile (coperte, asciugamani, guinzagli, bancali in legno).

“Abbiamo pensato tutti assieme che potevamo compiere un bel gesto di solidarietà prima delle feste di Natale - ha spiegato il presidente del La Salute, Alessandro Benatelli – e tra le tante idee riteniamo questa molto importante. Una delegazione dei nostri ragazzi andrà al canile e, oltre a consegnare cibo e materiale, avranno la possibilità di visitare questo luogo e di riflettere sull’importanza di avere un animale da compagnia in casa, di trattarlo nel giusto modo e capiranno molto sull’importanza di aiutare questi amici a quattro zampe ospiti del canile di Musile, un posto molto ben tenuto e curato, organizzato nel migliore dei modi dall’associazione L’Arca, ma che ha sempre bisogno di un aiuto da parte di tutti. Perchè no, anche da parte di noi che facciamo sport a livello locale”.

Insomma, tra un gol e l’altro, aspettando l’anno nuovo per riprendere ad allenarsi e a giocare, i ragazzi del La Salute faranno passare davvero un bel Natale agli oltre 150 cani del canile di Musile…"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd La Salute, regalo di natale al canile di Musile: due quintali di crocchette!

VeneziaToday è in caricamento