rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

"Corso di teatro per adulti su metodo Stanislavskij in associazione ItaloRussa"

Parte il corso di teatro su "Metodo Stanislavskij" dell'Associazione IR di Mestre: sette incontri mensili per imparare a recitare secondo il sistema elaborato dal famoso attore e regista russo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "L'Associazione Culturale ItaloRussa, nell'ottica di interscambio fra culture italiana e russa, organizza e promuove un corso di teatro e movimento corporale per adulti basato sul famoso "Metodo Stanislavskij", volto all'approfondimento psicologico del personaggio che si interpreta e alla ricerca di affinità tra l'attore ed il proprio personaggio.

Il corso sarà tenuto dalla cantante ed attrice di teatro e musical Julja Pustovojtova e sarà di 20 ore, divise in sette incontri mensili, la domenica dalle 9.00 alle 12.00 oppure il venerdì dalle 18.00 alle 21.00.

Il primo incontro sarà domenica 23 ottobre.

Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria dell'Associazione ItaloRussa nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.00 al n. 345 1158149 oppure via mail a italorussave@yahoo.it.

www.italorussaveneto.webs.com"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corso di teatro per adulti su metodo Stanislavskij in associazione ItaloRussa"

VeneziaToday è in caricamento