rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Viale Oriente

Incidente in via Oriente a Jesolo: 37enne in vespa in gravi condizioni

Lo schianto poco dopo le 14 all'incrocio con via Cigno Bianco. Il motociclo è stato urtato da un'Audi A3 con a bordo due 19enni austriaci

Grave incidente nel primo pomeriggio a Jesolo Lido, in zona pineta. Un 37enne di Ceggia in sella a una vespa 125 vecchio modello, T.D., stava percorrendo via Oriente quando, nell'attraversare l'incrocio con via Cigno Bianco in direzione di piazza Milano, è stato urtato da un'Audi A3 con a bordo una coppia di giovani turisti austriaci, entrambi di 19 anni.

A quanto pare l'auto, che proveniva dalla strada secondaria in direzione del mare, non avrebbe rispettato la precedenza fermandosi oltre la linea di arresto. Proprio in quel momento, poco dopo le 14, transitava la vespa, toccata sulla fiancata laterale. Inevitabile per il 37enne perdere il controllo del mezzo e schiantarsi a terra. In un primo momento le sue condizioni, pur gravi, non sembravano critiche. Il ferito, che avrebbe riportato la frattura di una clavicola, del femore e della mascella, oltre ad altri traumi, è stato ricoverato all'ospedale di San Donà.

INCIDENTE, MENTRE LOTTA CONTRO LA MORTE SPARISCONO DOCUMENTI E SOLDI

In seguito il quadro clinico sarebbe però precipitato, costringendo i sanitari a un trasferimento d'urgenza del ferito in elicottero all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Lo schianto a due passi dal ristorante "Diavolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Oriente a Jesolo: 37enne in vespa in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento