rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Lavinia de merteuil - intrighi veneziani vol. i - eros cultura editore

Nuova pubblicazione per la casa editrice Eros Cultura: "Intrighi Veneziani Vol. I" di Lavinia de Merteuil. L'autrice inaugura la categoria “avventura” della casa editrice con una trilogia avvincente di sesso e mistero.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

COMUNICATO STAMPA

Nuova pubblicazione per la casa editrice Eros Cultura:

"Intrighi Veneziani Vol. I" di Lavinia de Merteuil

L'autrice inaugura la categoria "avventura" della casa editrice con una trilogia avvincente di sesso e mistero.

Venezia, 16 ottobre 2014 - Lavinia De Merteuil ha pubblicato "Intrighi Veneziani Vol. I" il primo volume di una trilogia erotica ambientata a Venezia. Il romanzo si aggiunge a "Le favole di zia Lavinia", già in vendita con la stessa casa editrice, e contiene un gioco: riconoscere i palazzi veneziani in cui Giulia affronta le sue prove, luoghi reali che nel testo vengono menzionati solo con le loro iniziali, in attesa che vengano svelati i loro nomi col secondo volume.

Il romanzo è disponibile in e-book (LINK https://www.amazon.it/Intrighi-veneziani-Vol-Lavinia-Merteuil-ebook/dp/B00OL5RXB4/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1414222060&sr=1-1&keywords=lavinia+de+merteuil ) in tutte le librerie on-line.

Dalla Sinossi: Giulia arriva a Venezia con l'intento di uccidersi. In questa città meravigliosa e unica conoscerà Lal, un affascinante e misterioso ragazzo che la coinvolgerà in un'oscura confraternita. Tra prove perverse che coinvolgeranno la sua mente e i suoi sensi, Giulia ci regalerà una rivelazione finale capace di rimescolare le carte in tavola e introdurci al secondo libro della trilogia.

Lavinia De Merteuil è lo pseudonimo sotto cui si nasconde la discendente di una casata veneziana antica quanto la Serenissima, che vanta tra i suoi antenati anche una suora in convento all'isola della Certosa ai tempi in cui il luogo era famoso per essere una casa di piacere per nobili.

Flessuosa di corpo e di mente, Lavinia si rifugia spesso nella biblioteca del palazzo di famiglia sul Canal Grande per frugare tra i ricordi dei suoi antenati, traendone ispirazione per i suoi romanzi.

Con questa pubblicazione, l'autrice inaugura la categoria "avventura" della casa editrice, raggiungibile qui (LINK https://www.eroscultura.com/ ) e nelle migliori librerie on-line.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavinia de merteuil - intrighi veneziani vol. i - eros cultura editore

VeneziaToday è in caricamento