rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Mirigliani a Boldrini: "Se ha gradito la battuta venga a trovare le Miss"

La direttrice del concorso di bellezza rinnova il suo invito alla presidente della Camera: "Venga a Jesolo, un bel gesto e un esempio per le ragazze"

Patrizia Mirigliani, "patron" di Miss Italia, rinnova l'invito alla presidente della Camera a recarsi a Jesolo per la manifestazione, che si concluderà il 27 ottobre. "Mi fa piacere - rileva - che anche la presidente della Camera Laura Boldrini abbia considerato divertente la trovata di alcune ragazze del concorso di essersi scritte sulle magliette la frase 'Né nude né mute'. A Miss Italia esiste la libertà di espressione, e questa azione la dice lunga sulle ragazze del concorso: giovani che studiano, lavoro e si applicano, e si vogliono mettere liberamente in gioco anche su un aspetto del quale non c'è da vergognarsi: la bellezza".

NÈ NUDE NÈ MUTE: LE MISS RISPONDONO A BOLDRINI

INVITO RINNOVATO - "Mi è stato riferito - rileva Mirigliani - dell'intervento di Laura Boldrini di martedì sera nella trasmissione della Gruber proprio su La7. Purtroppo ero impegnata in una delle tante riunioni operative e non sono riuscita a seguirlo. È vero, la presidente Boldrini è stata invitata a partecipare alla trasmissione, oppure ad incontrare le ragazze di Miss Italia. Il sindaco di Jesolo ne sarebbe felice. Anche quando a Miss Italia è venuta a trovarci Tara Gandhi, la nipote del Mahatma, è stato un momento indimenticabile di grande commozione per tutte". "Con la presidente della Camera - conclude - ci siamo scambiate dei civili e affabili messaggi scritti, e ora le rinnovo l'invito che le avevo mandato nero su bianco. Venga a trovarci. Sarebbe un bell'atto di intraprendenza che solo noi donne sappiamo fare, un connubio con le 186 ragazze, i loro genitori e tutto il nostro staff. Lei può rappresentare un importante esempio in cui le doti di una donna danno luogo ad azioni importanti al servizio della gente".

Miss Italia 2013, le veneziane in concorso. CHI LA PIU' BELLA?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirigliani a Boldrini: "Se ha gradito la battuta venga a trovare le Miss"

VeneziaToday è in caricamento