rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Miranese

Rapina pistola in pugno all'In's di Chirignago, paura sulla Miranese

Il bandito sabato verso le 19.30 è entrato nel supermercato con un passamontagna e si è fatto consegnare i soldi dell'incasso. Poi la fuga

Seconda rapina in pochi mesi al supermercato In's di Chirignago. Venerdì sera un delinquente armato di pistola ha minacciato una cassiera con una pistola di piccolo calibro e si è fatto consegnare i soldi. Il colpo verso le 19.30, orario propizio sia per l'ammontare del bottino in cassa, sia per il minore via vai di gente. Minori possibili imprevisti, maggiori possibilità di successo. Il rapinatore, con un passamontagna a righe bianche e celesti a nascondere il volto, ha intimato alla donna di fare in fretta e di consegnare i soldi.

RAPINA E INCENDIO ALL'IN'S, SUPERMERCATO DISTRUTTO

Come riporta il Gazzettino, avrebbe parlato con un possibile accento dell'Est Europa. Ma potrebbe anche essere un tentativo di sviare le indagini. Avendo ottenuto ciò che voleva, il bandito ha fatto dietrofront e se n'è andato da dove era entrato. Senza che molti clienti del supermercato si siano accorti di nulla durante i brevi (ma interminabili) istanti ella rapina. L'ammontare del bottino è ancora in fase di quantificazione.

INCENDIO ALL'IN'S, FERMATO GIOVANE DELLA GAZZERA

Alcuni mesi fa un'altra rapina nello stesso supermercato. Quella volta molto più insolita. Un delinquente, con ogni probabilità un tossicodipendente, era entrato alle 8.30 di mattina nell'In's. Appena il punto vendita aveva aperto. Immobilizzata la cassiera, ha però scoperto che a quell'ora di soldi in cassa non ce n'era neanche uno. Irritato ha quindi incendiato un pezzo di carta e l'ha gettato su una pila di carta igienica. Risultato: l'incendio si è propagato in un amen. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco in forze per domare le fiamme. Il supermercato subì danni molto ingenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina pistola in pugno all'In's di Chirignago, paura sulla Miranese

VeneziaToday è in caricamento