rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Marco / campo San Bartolomeo

Il vino non piace, botte da orbi tra la cliente e la barista a Rialto

La rissa giovedì verso le 23.30 in un bar a conduzione cinese in campo San Bartolomeo. Coinvolti anche altri due veneziani. Tutti denunciati

Nel vino c'è la verità dicevano i latini. In questo caso però ha causato pure una rissa. Non è chiaro se la donna che ha dimostrato (con i fatti) di non gradire il nettare degli Dei degustato in un locale a conduzione cinese di campo San Bartolomio avesse alzato troppo il gomito.

LITIGA COL BARISTA, TRECENTO PUNTI AL VOLTO

Fatto sta che giovedì sera una pattuglia delle volanti è dovuta intervenire a due passi da Rialto per sedare una rissa tra quattro persone, tutte poi denunciate. Anche per danneggiamento. La zuffa a quanto pare sarebbe scoppiata verso le 23.30 tra le due donne. Una cliente, l'altra barista. Una incomprensione, parole forti. L'atmosfera si surriscalda e subito si passa alle mani.

A quel punto a dar man forte alla litigante italiana e a quella cinese intervengono altri due veneziani (che non sono i rispettivi mariti). Nella zuffa quindi si insinua anche una violenza tutta maschile, che contribuisce al pari di quella femminile a danneggiare gli arredi del locale. Le urla sono state udite anche a grande distanza, tanto che qualcuno, preoccupato, ha deciso di chiamare il 113. Per i quattro qualche escoriazione e i segni sul corpo della lotta. La partita per loro, però, si è conclusa in questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vino non piace, botte da orbi tra la cliente e la barista a Rialto

VeneziaToday è in caricamento