rotate-mobile
Cronaca Chirignago / Via Ivancich

Far west a Chirignago: rissa con colpi di pistola, ci sono due uomini fermati

La polizia ha fermato due cittadini di nazionalità albanese trovati in possesso di merce rubata nelle proprie abitazioni. Avrebbero preso parte alla zuffa di domenica in via Ivancich

Le indagini sulla rissa che domenica pomeriggio è scoppiata a Chirignago, di fronte a un locale pubblico lunedì hanno portato a dei fermi. Due cittadini di nazionalità albanese, infatti, sono stati identificati dagli uomini della squadra mobile di Venezia e sono sospettati di aver preso parte alla zuffa, nel corso della quale sono stati sparati anche alcuni colpi di pistola.

Almeno tre. Secondo quanto hanno dichiarato i residenti di via Ivancich. Gli inquirenti hanno trovato e sequestrato altrettanti bossoli calibro 7.65. I due individui fermati sono stati trovati nelle loro abitazioni in possesso di ingenti quantitativi di merce rubata. Per questo sono stati sottoposti al provvedimento di custodia. I due si sarebbero resi protagonisti insieme ad altri due connazionali della rissa, dopodiché sarebbero fuggiti a bordo di due veicoli verso via Miranese. Gli investigatori sono stati messi sulla giusta pista da un portafoglio raccolto sul luogo della rissa.

Uno dei partecipanti era stato individuato già domenica sera, dopo essersi recato al pronto soccorso di Mestre per una ferita alla testa, poi suturata con tre punti. Il finestrino della sua Ford Fiesta era in frantumi. Secondo quanto avrebbe raccontato alla polizia lui sarebbe stato solo vittima di un'aggressione, nata con ogni probabilità per motivi di donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far west a Chirignago: rissa con colpi di pistola, ci sono due uomini fermati

VeneziaToday è in caricamento