rotate-mobile
Cronaca San Marco / Campo San Luca

Due chiacchiere con veneziani, turista scippata di notte a Venezia

La ragazza è stata derubata in campo San Luca. Era stata avvicinata da una coppia di trentenni, gli amici erano troppo distanti per intervenire

Turista americana avvicinata e scippata in campo San Luca da due veneziani. Altro colpo ai danni dei turisti in centro storico. Come riporta La Nuova Venezia, infatti, dopo la rapina di mercoledì ai danni di due malcapitati inglesi, è toccato a una ragazza d'Oltreoceano presentare denuncia di furto. Stavolta al commissariato di San Marco.

Venerdì notte, infatti, la giovane si trovava nel campo con degli amici. A un certo punto, però, viene avvicinata dalla coppia di veneziani. I tre iniziano a parlare tranquillamente, mentre gli altri si trovano dall'altra parte del campo. La giovane non sospettava nulla. A un certo punto, però, nel momento in cui gli amici della donna non avrebbero potuto fermarli, i due sono entrati in azione.

Uno dei malintenzionati ha strappato di dosso la borsetta alla giovane e in un baleno era già che scappava a gambe levate con il complice. Il tutto verso le 2.30. All'interno soldi in euro e dollari, effetti personali e cellulare. Ai turisti non è rimasto altro che raggiungere il posto di commissariato più vicino e raccontare quanto accaduto. I ladri sono stati descritti sulla trentina e sono fuggiti in direzione di Rialto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due chiacchiere con veneziani, turista scippata di notte a Venezia

VeneziaToday è in caricamento