MissVeniceBeach 2017, l'estate realizza i tuoi sogni

Le più note località balneari del Veneto unite per cercare la più bella delle spiagge venete (dall'1 luglio al 10 settembre) che sarà incoronata nella serata finale del 10 settembre a Venezia sul Canal Grande a palazzo Vendramin Calergi, sede del Casinò

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"MissVeniceBeach 2017: tutto pronto, si parte in quarta con la prima tappa a Jesolo in Piazza Milano venerdi 7 luglio ore 20.30, a seguire il Delta del Po 14 luglio protagonista sarà la località di Rosolina Mare, 15 luglio si ritorna in provincia di Venezia con la splendida Caorle che lo scorso anno ha portato alla vittoria la miss in carica Federica Driusso, si approda poi nel lungo mare di Sottomarina il 28 luglio, ma non finisce qui due tappe speciali sono state inserite nel calendario "MissVeniceBeach", quella del 18 luglio nella serata dedicata a "modella per un giorno" a Marghera e quella del 22 luglio in Piazza Torino a Jesolo in occasione dell'evento "Griglie Roventi".

Tanta carne al fuoco in questa settima edizione del concorso legato alla Città dei Dogi e dedicato alla bellezza, eleganza e cultura, tutte caratteristiche che sono il vanto di Venezia e del litorale Veneto ma che, per la vincitrice del concorso, e così per le altre partecipanti, diventerà una opportunità di immagine e di carriera nei campi del cinema, tv, campagne pubblicitarie e tutto quello che fa apparire. Un trampolino di lancio per tante belle ragazze che si sanno proporre al pubblico con disinvoltura e preparazione. L'affascinante e grintosa conduttrice Elisa Bagordo volto di noti programmi tv Mediaset e Rai alle redini della manifestazione, accanto a lei la bellissima Federica Driusso Missvenicebeach 2016 in carica che vi stupirà con delle performance esclusive, la crew di Es Dance Company e la food blogger chef FIC Annamaria Pellegrino che proporrà in ogni località un percorso gastronomico con quel che di più buono può offrire il nostro territorio, il tutto condito con l'ottima musica del dj Andrea Bacciolo.

Una squadra vincente per un progetto ambizioso, questo afferma l'organizzatrice, non è facile stupire ogni anno ed essere sempre originali allo stesso tempo, noi diamo sempre il massimo, provare per credere!. Confermata anche la sfida tra fotografi, che dovranno cogliere lo scatto migliore per aggiudicarsi l'ingaggio del calendario finale con le miss vincitrici. Una giuria di esperti sceglierà la vincitrice tra tutti i video clip che saranno pubblicati nei social con #missvenicebeach e #stereocitta La Finale è programmata per il 10 settembre nella sede del Casinò di Venezia Palazzo Vendramin Calergi sul Canal Grande. Un'esclusiva serata di gala, moda e spettacolo in uno dei posti più ricercati e apprezzati di Venezia. Le candidate per poter iscriversi dovranno usare il sito www.missvenicebeach.it Partner: Paradise Beachwear, Bagghy, Abate Zanetti, Radio StereoCitta, Il Gazzettino, Mediolanum, Pocket, Casinò di Venezia, Pra delle Torri, Comuni Jesolo, Caorle, Chioggia, Rosolina, Coraya, Caseificio di Roncate, Mercato ortofrutticolo di Chioggia, Unicarve marchio QV, Grando Gioiellerie, Leornardo Gioielli, Mi.May, Marika Spose, Diamante abbigliamento".

Torna su
VeneziaToday è in caricamento