rotate-mobile
Elezioni 2024 / Spinea

Martina Vesnaver torna in corsa per la poltrona di sindaco di Spinea

L'ex prima cittadina ha ufficializzato ieri sera, presso la caffetteria "L'infinito" di via Roma, la propria candidatura alla guida della città

Un anno fa, le dimissioni di nove consiglieri comunali, di maggioranza e opposizione, fecero cadere l'amministrazione comunale, aprendo le porte al commissariamento. Dodici mesi dopo l'ultimo saluto alla città nelle vesti di primo cittadino, Martina Vesnaver punta a riprendersi la poltrona di sindaco di Spinea.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Giovedì pomeriggio, Vesnaver ha lanciato la propria candidatura davanti a diverse decine di cittadini, presso la caffetteria "L'infinito" di via Roma, parlando di rispetto, coerenza e trasparenza. La candidata sindaco ha sottolineato «l'importanza del lavoro di squadra» e l'impegno «condiviso per il futuro della città».

A sostegno della candidatura di Vesnaver, per il momento, non c'è alcun partito politico, ma la sola lista civica "Siamo per Spinea protagonista con Martina Vesnaver", che assicura «competenza e dedizione», apertura alla collaborazione per il benessere della città e un nuovo inizio per Spinea, «con la promessa di un futuro di crescita e unità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Vesnaver torna in corsa per la poltrona di sindaco di Spinea

VeneziaToday è in caricamento