rotate-mobile
Altro

Tennis, lunedì a Noventa le finali del Memorial Vazzoler

Alle 18.30 di oggi finale tra Nicola Ghedin e Lorenzo Favero

Il 7° memorial Nicola Vazzoler, draw maschile per giocatori fino ai 2.3, è giunto all’ultimo atto. Alle 18.30 di oggi finale tra Nicola Ghedin e Lorenzo Favero. Ha diretto la kermesse Walter Rosiglioni con la supervisione di Diego Pierluigi Boer.

Erano 88 i giocatori ai nastri di partenza e nel pomeriggio odierno si concluderà questa parata di tennis di alto lignaggio. «Il cut off dai 2.3 ha funzionato» afferma il presidente del sodalizio noventano Andreas Cunial. «C’è stato tanto spettacolo sin dagli ottavi che ha fatto riempire le tribune. Come sarà del resto stasera dalle 18.30».

Lorenzo Favero ha mantenuto altissimo lo spettacolo funambolico; tra giocatori che superano il metro e novanta, proprio contro lo jesolano Daniel Buffa il duello è stato vinto si dalla testa di serie numero due del seeding, ma il pubblico si è veramente divertito. Ancor più nell’incontro che li ha preceduti quello tra il sudamericano Vilaro e Ghedin. Scambi e palle sonanti di livello internazionale, dove ghedin ex 450 mondiale ha fatto rispettare il suo pedigree al più giovane avversario. Per lo spettacolo, ed eventuali rivincite si potranno rivedere presto nell’open Banca Prealpi di Portogruaro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, lunedì a Noventa le finali del Memorial Vazzoler

VeneziaToday è in caricamento