rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Mestre Mestre Centro / Piazza Erminio Ferretto

Sale la febbre per Italia - Germania, ci sarà un maxischermo in piazza Ferretto

L'ha deciso l'amministrazione comunale, d'intesa con Vela. Il Comune invita i commercianti della zona di allestire vetrine e iniziative a tema per animare la serata del 2 luglio

Sale l'attesa per i quarti di finale degli Europei che vedranno fronteggiarsi Italia e Germania. La "febbre del sabato sera" sarà ancora più elevata il 2 luglio, al momento del fischio d'inizio tra la nazionale azzurra e quella tedesca, un classico del calcio. Per l'occasione, sarà allestito un maxischermo anche in piazza Ferretto. Lo ha deciso l'amministrazione comunale, in collaborazione con Vela. 

Nel salotto cittadino sarà posizionato un ledwall di 6,6 metri per 3,6. "Un'iniziativa fortemente voluta dal sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, per favorire la presenza in piazza dei cittadini, che si possono così riappropriare dei luoghi pubblici della città", recita una nota del Comune. Tutti i commercianti di piazza Ferretto e delle zone limitrofe, conclude Ca' Farsetti, sono invitati ad allestire le vetrine e i plateatici a tema e a organizzare iniziative collaterali che animino la piazza.

GUARDA LO SPECIALE SU DOVE POTER VEDERE L'ITALIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale la febbre per Italia - Germania, ci sarà un maxischermo in piazza Ferretto

VeneziaToday è in caricamento