rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Pioggia, fulmini e raffiche di vento: già domenica sera tornano spazi di sereno

Fine settimana autunnale in Veneto, che ha spazzato via l'afa con un importante calo termico. Fiocchi di neve in montagna, preoccupazione per rami caduti sul Veneziano. Lunedì torna il sole

Il fronte freddo annunciato dagli esperti ha fatto sentire i suoi effetti in Veneto, nel fine settimana, con l'arrivo perfino dei primi fiocchi di neve in montagna, calo termico decisivo ovunque, temporali e raffiche di vento.

Santi Apostoli

Qualche preoccupazione per rami caduti sul Veneziano, tra sabato e domenica. Tuoni e fulmini già venerdì notte, che in qualche caso hanno causato disagi, come l'allagamento del sottopasso a Maerne di Martellago: LEGGI LA NOTIZIA.

Video di Marco Contessa, fulmini e saette al Lido

Ripresa

Ma il bel tempo non tarderà a tornare, secondo Arpav. Già nelle prossime ore sono previsti ampi spazi di sereno, con temperature in rialzo a partire dai valori diurni di lunedì. Martedì cielo da sereno a poco nuvoloso, con qualche modesto addensamento in più sui rilievi nelle ore pomeridiane. Le temperature aumenteranno, salvo risultare localmente stazionarie o in lieve diminuzione riguardo alle minime sulle zone meridionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, fulmini e raffiche di vento: già domenica sera tornano spazi di sereno

VeneziaToday è in caricamento