ADDETTO/A CONTACT CENTER - customer care inbound

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 04/10/2018
Sede di lavoro: Venezia
E-work filiale di Mestre ricerca 4 ADDETTI/E CONTACT CENTER per attività di customer care e gestione chiamate inbound.
Requisiti fondamentali sono: specifica e significativa esperienza pregressa nella mansione, con attività di call center per gestione telefonate inbound, mail, live chat e servizio di customer care. Sono necessari: diploma di scuola media superiore, esperienza nell'uso di CRM per la gestione di clienti/utenti, ottime conoscenze informatiche del pacchetto office, internet e posta elettronica, buona conoscenza dei principali social media, padronanza adeguata della lingua italiana, patente B in corso di validità. Si prediligono candidati con esperienza nell'utilizzo di strumenti di back end per sportelli on-line (gestione e risoluzione di problematiche) e candidati con età non superiore ai 29 anni .
Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time di 20 ore settimanali, da lunedi' a venerdi'. Richiesta disponibilità per orari antimeridiani e pomeridiani. Sede di lavoro: Mestre (Ve)
Per candidarsi: inviare curriculum dettagliato

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