OPPORTUNITÀ
Sei interessato/a a inserirti in un'ambiente di lavoro con respiro internazionale?
Per Azienda multinazionale metalmeccanica in zona Noventa di Piave (VE) ricerchiamo un* impiegat* addett* all'inserimento ordini.
Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
COMPETENZE
• Laurea in Economia o equipollenti
• Esperienza anche se minima in qualità di customer service
• Ottima conoscenza lingua italiana, inglese e francese
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Esperienza SAP
• Esperienza di inserimento ordini
Responsabilità:
• Responsabile della ricezione degli ordini e dell'inserimento accurato degli ordini nel software SAP
• Assistere i project manager con compiti amministrativi
• Comunicare con altri reparti: tecnico, acquisti, logistica, produzione, commerciale, product manager, ecc..
• Customer Service
• Supporto per l'elaborazione di altri ordini: stato di avanzamento degli ordini, modifiche, i resi e la risoluzione delle discrepanze
• Gestione documentale per fatturazione, garanzie bancarie e documentazione export inclusa lettera di credito
• Elaborazione, coordinamento e follow-up degli ordini dei fornitori dei progetti
• Elaborazione degli ordini dei clienti, elaborazione del coordinamento, coordinamento e follow-up.
• Fatturazione ordini clienti
• Riportare regolarmente i dati finanziari relativi al portafoglio di prodotti e servizi
• Registro bolle doganali e supporto al processo di logistica, ricevimento merci, DDT, (controllo inventario, ecc.)
• Raccolta e verifica delle prove di consegna
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Noventa Di Piave (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Discreto
- Inglese - Livello Ottimo
- Italiano - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Fatturazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Contabilità - Fatturazione fornitori
Disponibilità oraria:
- Full Time