Back Office Commerciale - inglese e francese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/05/2023
Sede di lavoro: Venezia

OPPORTUNITÀ
Sei interessato/a a inserirti in un'ambiente di lavoro con respiro internazionale?
Per Azienda multinazionale metalmeccanica in zona Noventa di Piave (VE) ricerchiamo un* impiegat* addett* all'inserimento ordini.
Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

COMPETENZE
• Laurea in Economia o equipollenti
• Esperienza anche se minima in qualità di customer service
• Ottima conoscenza lingua italiana, inglese e francese
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Esperienza SAP
• Esperienza di inserimento ordini






Responsabilità:

• Responsabile della ricezione degli ordini e dell'inserimento accurato degli ordini nel software SAP
• Assistere i project manager con compiti amministrativi
• Comunicare con altri reparti: tecnico, acquisti, logistica, produzione, commerciale, product manager, ecc..
• Customer Service
• Supporto per l'elaborazione di altri ordini: stato di avanzamento degli ordini, modifiche, i resi e la risoluzione delle discrepanze
• Gestione documentale per fatturazione, garanzie bancarie e documentazione export inclusa lettera di credito
• Elaborazione, coordinamento e follow-up degli ordini dei fornitori dei progetti
• Elaborazione degli ordini dei clienti, elaborazione del coordinamento, coordinamento e follow-up.
• Fatturazione ordini clienti
• Riportare regolarmente i dati finanziari relativi al portafoglio di prodotti e servizi
• Registro bolle doganali e supporto al processo di logistica, ricevimento merci, DDT, (controllo inventario, ecc.)
• Raccolta e verifica delle prove di consegna

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città: Noventa Di Piave (Venezia)

Conoscenze linguistiche:



  • Francese - Livello Discreto
  • Inglese - Livello Ottimo
  • Italiano - Livello Ottimo



Competenze richieste:



  • Contabilità - Contabilità generale
  • Contabilità - Fatturazione
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Contabilità - Fatturazione fornitori



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: