Gestori di Punto Vendita_Mestre
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/02/2021
Sede di lavoro: Venezia
icerchiamo per importante catena della GDO a Mestre:
Gestori di Punto vendita
La figura inserita direttamente con contratta a tempo indeterminato avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrà occupare della:
• Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
• Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO o affini
• Diploma
Si offre: Inquadramento I° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (RAL 30K)
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città : Venezia (Venezia)
Disponibilità oraria:
Gestori di Punto vendita
La figura inserita direttamente con contratta a tempo indeterminato avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrà occupare della:
• Gestione commerciale: dovrà assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
• Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO o affini
• Diploma
Si offre: Inquadramento I° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (RAL 30K)
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città : Venezia (Venezia)
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto/a controllo qualità / e-work SpA
- OPERAIO ADDETTO AGLI IMPIANTI / Relizont S.p.A.
- Engineering Specialist settore elettrico / Adecco Italia Spa
- Quality Operator / Adecco Italia Spa
- Progettista elettrico (settore illuminotecnico) / Adecco Italia Spa
- Area Manager Engineer / Human Resources International Srl
- Tecnico apparecchiature elettromedicali / Randstad Italia Spa
- Environment & Safety specialist / Human Resources International Srl