Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Venezia
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del Team Assistenza Clienti, area Software HR, per assistenza tecnica e supporto al Cliente in ambito informatico. 
La figura ricercata si occuperà dell'assistenza tecnica ai clienti che utilizzano i software del ns. Gruppo, interfacciandosi sia con il cliente che con le diverse strutture aziendali coinvolte quali, ad esempio, il Laboratorio di Produzione Software e i Consulenti Applicativi.

Requisiti richiesti
Diploma/Laurea in discipline informatiche;

Conoscenza dei sistemi operativi Windows;

Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;

Capacità relazionali;

Capacità di lavoro in team;

Capacità di time-management;

Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Requisiti preferenziali
Conoscenza di database relazionali.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time con turni su 24h
Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanici - RAL commisurata all’esperienza nel ruolo

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento