Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE).
La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 09:00-18:30, con possibilità di fare qualche Sabato a rotazione al mese.
Il candidato ideale è in possesso di:
Diploma e/o Laurea;
Gradita pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound;
Padronanza dei principali applicativi informatici;
Ottime capacità dialettiche e comunicative;
Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo.
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali
Sede di lavoro: Mestre (VE)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
29/03/2024
Sede di lavoro:
Venezia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI Orienta spa
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A / FATTURAZIONE PASSIVA Orienta spa
- IMPIEGATO/A - CATEGORIE PROTETTE Orienta spa
- IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A Orienta spa
- IMPIEGATO/A CONTABILE CATEGORIE PROTETTE Orienta spa
- Impiegata commerciale Adecco Italia Spa
- Impiegato/a Amministrativo/a Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Relizont S.p.A.