Adecco Italia S.p.A., per azienda cliente, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Il candidato si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell'Ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita.
ATTIVITA'
• Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna
• Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)
• Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenze
• Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini
• Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica
• Predisposizione reportistica per analisi commerciali
REQUISITI
Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente GDO, ha una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della lingua inglese. E' contraddistinto da estrema riservatezza, precisione, affidabilità e flessibilità.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8.30-13.00 e 14.00-17.30,
Sede di lavoro: Quarto d'Altino (VE)
L'offerta contrattuale sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Quarto D'altino (Venezia)
Disponibilità oraria:
- Full Time