Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda cliente con sede a Marcon (Ve) 20 risorse da inserire come addetti al servizio booking per strutture alberghiere.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione.
CCNL applicato Telecomunicazioni 2 livello 20 ore con possibilità di ore supplementari.
Responsabilità
L’Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza.
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Stiamo ricercando candidati/candidate in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma;
- Possibilmente conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
- ottima dialettica;
- preferibile esperienza in call center inbound;
- buon utilizzo del pc;
- orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).