SEM SPECIALIST
Azienda: DigitalMind srl
Data annuncio: 26/08/2018
Sede di lavoro: Venezia
DigitalMind è un'Agenzia di Comunicazione e Marketing Digitale che coniuga le competenze tradizionali di marketing, comunicazione e strategia, con il know- how specifico del mondo digitale.
DigitalMind sta cercando per la sua sede di Marcon un Online Advertising Specialist/SEM Specialist da inserire nel proprio team.
Il/la candidato/a ha maturato una significativa esperienza nella gestione di campagne di Online Advertising su tutti o alcuni dei principali canali disponibili (Google Adwords, AdForm, Facebook Adv, Linkedin ADS, Amazon AMS, ...) e ha voglia di continuare a migliorare e testare le nuove soluzioni che arrivano costantemente sul mercato.
Principali attività:
- Google AdWords (Search, Display, Remarketing, Remarketing Dinamico, ...)
- Google Shopping
- Facebook ADV
- Linkedin ADV
- Amazon AMS
- Programmatic Advertising
- Planning e controllo del budget di campagna
- Attuare operativamente le strategie di performance Marketing
- Monitorare costantemente l'efficacia delle campagne, definendo KPI di controllo e calcolando il ROI
- Elaborare periodicamente una reportistica che indichi i nuovi step per migliorare i risultati
Requisiti necessari:
- Conoscenza delle principali piattaforme di Advertising
- Conoscenza di base della piattaforme Google Analytics
- Capacità di lavorare in Team
- Forte orientamento al Cliente
- Capacità di realizzare in modo autonomo presentazioni di progetto e report
- Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: tempo indeterminato.
Offerta economica: commisurata all'esperienza del candidato.
DigitalMind sta cercando per la sua sede di Marcon un Online Advertising Specialist/SEM Specialist da inserire nel proprio team.
Il/la candidato/a ha maturato una significativa esperienza nella gestione di campagne di Online Advertising su tutti o alcuni dei principali canali disponibili (Google Adwords, AdForm, Facebook Adv, Linkedin ADS, Amazon AMS, ...) e ha voglia di continuare a migliorare e testare le nuove soluzioni che arrivano costantemente sul mercato.
Principali attività:
- Google AdWords (Search, Display, Remarketing, Remarketing Dinamico, ...)
- Google Shopping
- Facebook ADV
- Linkedin ADV
- Amazon AMS
- Programmatic Advertising
- Planning e controllo del budget di campagna
- Attuare operativamente le strategie di performance Marketing
- Monitorare costantemente l'efficacia delle campagne, definendo KPI di controllo e calcolando il ROI
- Elaborare periodicamente una reportistica che indichi i nuovi step per migliorare i risultati
Requisiti necessari:
- Conoscenza delle principali piattaforme di Advertising
- Conoscenza di base della piattaforme Google Analytics
- Capacità di lavorare in Team
- Forte orientamento al Cliente
- Capacità di realizzare in modo autonomo presentazioni di progetto e report
- Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: tempo indeterminato.
Offerta economica: commisurata all'esperienza del candidato.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Operatori/ici Fiscali / Adecco Italia Spa
- Environment & Safety specialist / Human Resources International Srl
- Mechanical Engineer / Human Resources International Srl
- Operatori/ici Fiscali / Adecco Italia Spa
- ASSET MANAGER - APPALTI PUBBLICI / Relizont S.p.A.
- Tecnico operativo service elettrotecnico / Adecco Italia Spa
- Operaio addetto al cablaggio / Randstad Italia Spa
- CATEGORIE PROTETTE L.68/99 / Just on Business