rotate-mobile

Il mondo del fumetto torna a vivere a Mestre con l'apertura di Comix League | VIDEO

Inaugurata lo scorso 29 settembre in via Olivi 8, la nuova attività mira a diventare un punto di ritrovo per tutti gli appassionati del mondo a strisce

Si chiama Comix League ed è la nuova fumetteria nel cuore di Mestre: inaugurata lo scorso 29 settembre in via Olivi 8, l'attività raccoglie l'eredità lasciata dalla chiusura della storica Supergulp e mira a diventare un punto di ritrovo per tutti gli appassionati del mondo a strisce.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Si tratta della seconda apertura di Comix League, che conta dal 2021 una sede a Treviso: «Durante l'inaugurazione abbiamo percepito molto affetto da parte della comunità mestrina e siamo molto contenti dei riscontri positivi che stiamo ricevendo – racconta Martina Serena, che insieme a Nicola Marzafin gestisce il punto vendita di Mestre –. Cerchiamo di offrire alla clientela tutti i prodotti che girano attorno al mondo dei fumetti, dal manga al graphic novel, ma anche gadget come Funko Pop!, action figures e cards. A breve verrà trattato anche il collezionismo, con l'esposizione di merce vintage».

Video popolari

Il mondo del fumetto torna a vivere a Mestre con l'apertura di Comix League | VIDEO

VeneziaToday è in caricamento