rotate-mobile
Cura della persona

Tutto sul layering, il nuovo taglio di capelli must-have del 2022

Le nuove tendenze in fatto di hairstyle da provare subito in questo inizio di anno nuovo per essere sempre alla moda e al passo con i tempi

Qual è il taglio di capelli del 2022? Cosa andrà di moda? Frangia, ciuffo, capelli scalati o pari? Sono tantissimi i quesiti sulla moda capelli del nuovo anno ma cerchiamo di chiarire un po' le idee e vedere quali sono i tagli must-have per questo 2022.

Iniziamo con il dire che la parola d'ordine è "scalatura". Quest'anno, infatti, torna di moda il cosiddetto "layering" cioè il taglio scalato ispirato alla moda dei primi anni 2000. Ciuffo, scalature profonde e capelli lunghi, è questa la tendenza in fatto di hairstyle del 2022 e, a rompere il ghiaccio su questo nuovo taglio che ci fa tornare in un attimo nelle atmosfere pop di vent'anni fa, è un personaggio molto noto nel mondo della moda e dello showbiz, stiamo parlando della figlia di Monica Bellucci, Deva Cassel.

La giovane modella metà francese, metà italiana, infatti, ha subito sfoggiato con l'inizio dell'anno nuovo, un taglio di capelli in pieno stile layering, un lungo scalato che ha subito lanciato questa moda in fatto di capelli che valorizza tutte le forme di viso e le tipologie di capello, dal medio al lungo, fino a passare per il corto.

Se anche voi siete tra quelli che amano essere sempre al passo con i tempi è arrivato il momento di fare quella chiamata alla parrucchiera, prendere un appuntamento e chiedere un layering. Cosa state aspettando?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul layering, il nuovo taglio di capelli must-have del 2022

VeneziaToday è in caricamento