rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Salute Jesolo

A Jesolo screening gratuiti aperti a tutti: quando e come partecipare

Domenica 10 aprile, in occasione di "Primavera in Festa" il personale dell'Ulss 4 sarà a disposizione della popolazione per controlli e dimostrazioni pratiche

In occasione di "Primavera in Festa", domenica 10 aprile Jesolo metterà a disposizione della popolazione il personale dell'Ulss 4 per screening gratuiti aperti a tutti. 

Dalle ore 14 alle ore 18 di domenica, nella piazzetta “Fanti del Mare”, in un’apposita postazione il personale della Cardiologia Riabilitativa e del Poliambulatorio Ospedaliero di Jesolo, diretto dal dottor Lucio Brollo, eseguirà screening cardiologici gratuiti con misurazione della pressione, della glicemia, saturimetria, e infine sarà possibile effettuare un colloquio con il Cardiologo. 

Dalle ore 16 inoltre, il personale dell’Heimich Team effettuerà dimostrazioni gratuite e pratiche di manovre di disostruzione in età pediatrica. I genitori che lo desiderano potranno portare anche i propri bambini e a chi parteciperà attivamente alle manovre di disostruzione verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 

Vicino alla postazione Ulss 4 sarà presente anche un gazebo dei volontari dell’Associazione Amici del Cuore di Jesolo e San Donà di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Jesolo screening gratuiti aperti a tutti: quando e come partecipare

VeneziaToday è in caricamento