← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Manutenzione verde e parco giochi ai Giardini della Biennale"

Riceviamo e pubblichiamo
"Buongiorno.
in quanto genitore ed assiduo frequentatore dei luoghi in oggetto, vorrei porvi il problema della manutenzione del parco giochi dei Giardini della Biennale: giostrine che necessitano di revisione e manutenzione in quanto traballanti e pericolose, nessuna pulizia, cani lasciati liberi di circolare tra i bambini.
La scarsità dei controlli, sia diurni che notturni, ha inoltre trasformato l'area in un campeggio (presenti senza tetto, turisti "fai da te" e tossicomani con le ovvie problematiche igieniche che vi lascio immaginare).
Spiacevoli effluvi fognari rendono poi assai poco ameno e salutare un luogo che, visto il target cui è destinato, dovrebbe anzi esserlo. Proprio di ieri mattina, domenica 28 agosto, alle 11.45 c.a. la "doccia" alla fontana ed il cambio d'abiti dentro alla casetta dei bambini effettuati da parte di una "storica" coppia di tossici della zona.
Alla richiesta di un intervento da parte dei Vigili Urbani, la risposta è stata un cortese, seppur lapidario, "cercheremo di inviare qualcuno in zona".
Tanto vi segnalo, sperando possiate intervenite in tal senso.
Grazie.
Andrea Vio"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento