rotate-mobile
Cronaca

Pasqua 2014 a Venezia: eventi, meteo e negozi aperti per le feste

Domenica 20 aprile cade la festa di Pasqua, e il giorno successivo, il 21 aprile, sarà invece il Lunedì dell'Angelo, o Pasquetta

Anche quest'anno a Venezia è tempo di colombe, uova di cioccolato e, con un po' di fortuna, grigliate all'aria aperta: domenica 20 aprile cade infatti la festa di Pasqua, e il giorno successivo, il 21 aprile, sarà invece il Lunedì dell'Angelo, o Pasquetta. Come ogni anno sono molti gli eventi collegati alle festività, sia religiosi che non, e mentre si spera che il tempo sia clemente, sono molti i negozi che resteranno comunque aperti almeno uno dei due giorni.

PASQUA A VENEZIA: TUTTI GLI EVENTI

RISCHIO PIOGGIA: LE PREVISIONI METEO PER LE FESTE

APERTURE STRAORDINARIE: L'ELENCO DEI NEGOZI

TUTTO PRENOTATO: ALBERGHI PIENI IN LAGUNA

POLEMICA PASQUALE: LA RABBIA DI CONFESERCENTI

UOVA E COLOMBE, IN LAGUNA COSTANO COME NEL 2013

In realtà secondo i meteorologi è molto probabile che le nuvole copriranno il cielo durante il weekend così come lunedì, anche se è probabile un lieve aumento delle temperature. Intanto, mentre si registra come la Pasqua veneziana non sia diventata più costosa nel corso dell'ultimo anno, almeno secondo Adico, Confesercenti si scaglia a testa bassa contro le già citate aperture straordinarie, puntando il dito contro la grande distribuzione. Colombe e uova di cioccolato, insomma, costano come nel 2013, ma su quando andarle a comprare il dibattito resta aperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua 2014 a Venezia: eventi, meteo e negozi aperti per le feste

VeneziaToday è in caricamento