Giovedì, 21 Ottobre 2021
Animali

I gattini in cerca di casa a Venezia

Scopri tutti i gattini ospitati dagli Amici del rifugio Mamma Rosa che non vedono l'ora di conoscere una nuova famiglia

Condividere il proprio amore con un cucciolo è una delle cose più belle che si possano fare, ancor di più se si tratta di un gattino o un cagnolino abbandonato e desideroso di dare affetto al proprio nuovo padrone. Sono tanti i cuccioli che cercano casa a Venezia e, tra questi, vogliamo segnalarvi due gattini affettuosissimi che non aspettano altro che di trovare una nuova abitazione. 

Per tutti quelli che sono alla ricerca di un cagnolino o di un gattino da accogliere in casa o che desiderano da molto tempo un animale domestico, ecco alcuni dei cuccioli in cerca di famiglia nel canile Gli amici del Rifugio Mamma Rosa di Marano, in provincia di Venezia. 

Nanetta

Nanetta è una gattina tigrata in cerca di una famiglia che la accolga. Ha circa due mesi e ha un carattere docile, vivace e curioso. 

Gli interessati all'adozione e a conoscere la gattina possono chiamare il numero 324 8631645 attivo dalle ore 16.00.

Figaro

Figaro è un maschietto di quattro mesi con uno splendido carattere e tanta voglia di cercare dei padroncini a cui dare il suo affetto. 

Per conoscerlo e prendere appuntamento per l'adozione chiamare il 324 8631645 attivo dalle ore 16.00.

Gli Amici del Rifugio Mamma Rosa

Mamma Rosa è una vera e propria casa per animali nel comune di Marano, in provincia di Venezia. Il progetto è nato per volontà di continuare l'attività decennale del Rifugio Mamma Rosa di Mira, chiuso definitivamente nel 2013. Oggi, l'Associazione degli Amici del Rifugio Mamma Rosa ha dato vita a una nuova struttura in grado di ospitare gli animali abbandonati in un ambiente il più consono possibile alla loro natura e permettere ai cuccioli più sfortunati di essere accolti in una famiglia che li aiuterà a trovarne una tutta loro. 

Chi è interessato alle adozioni può contattare Gli Amici del Rifugio Mamma Rosa scrivendo una e-mail all'indirizzo: mammarosa.rifugio@gmail.com oppure visitando la pagina Facebook della casa per animali abbandonati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gattini in cerca di casa a Venezia

VeneziaToday è in caricamento