rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Calnova

Viene travolto dall'auto mentre attraversa in bicicletta: in ospedale

Incidente lunedì pomeriggio: ad avere la peggio un anziano, centrato da un veicolo poco fuori San Donà di Piave. È stato portato via in ambulanza

Lo scontro è stato violento, tanto che per un attimo si è temuto il peggio. Un brutto incidente è andato in scena lunedì pomeriggio in territorio di San Donà di Piave, lungo la strada provinciale che conduce in località Calnova - Fiorentina. A un certo punto, per cause ancora al vaglio, un'auto in transito ha travolto un uomo che stava attraversando la strada con la sua bicicletta.

Nell'impatto il ciclista, pare un anziano ultra novantenne, sarebbe finito contro il parabrezza del veicolo, sfondandolo con la testa. Immediata la chiamata al 118, che ha fatto intervenire un'ambulanza sul posto. L'uomo è comunque rimasto cosciente per tutto il tempo necessario ai soccorsi, dopodiché è stato caricato sul mezzo e trasportato all'ospedale, dove sarebbe alle prese con sospette fratture. Sul luogo dell'incidente si sono portati anche gli uomini della polizia municipale, al lavoro per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene travolto dall'auto mentre attraversa in bicicletta: in ospedale

VeneziaToday è in caricamento