rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / A4

Incidente tra mezzi pesanti sulla A4, un ferito grave, 5 giugno 2013

Nel tratto tra Latisana e Portogruaro un'autocisterna avrebbe tamponato una bisarca. Il grave sinistro ha portato alla chiusura dell'autostrada

Grave incidente questa mattina sull'autostrada A4 che da Venezia porta a Trieste. Protagonisti dell'episodio alcuni mezzi pesanti, che hanno tamponato all'altezza dell'area di servizio di Portogruaro. Uno dei guidatori coinvolti nello schianto sarebbe rimasto gravemente ferito durante lo scontro.

LA DINAMICA - Alle dieci di mercoledì mattina una cisterna che trasportava generi alimentari ha tamponato una bisarca in corsia di marcia nel tratto Latisana – Portogruaro in direzione Venezia. Per liberare dai mezzi pesanti la carreggiata interessata dall’incidente, dalle 10.20 è stato chiuso il tratto Latisana – Portogruaro, con obbligo di uscita per i veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia, al casello di Latisana. Alle 11 si registravano circa sei chilometri di coda in prossimità dell’incidente e due chilometri in uscita al casello di Latisana. Sul posto al momento sono accorsi i sanitari del 118, che hanno estratto il ferito dalle lamiere, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e il personale di Autovie Venete.

AGGIORNAMENTI - La circolazione è stata riaperta alle 13.30 in direzione Venezia. Il transito si svolge solo sulla corsia di sorpasso perché quella di marcia è ancora occupata da uno dei due mezzi. Permangono ancora due chilometri circa di coda nel tratto interessato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra mezzi pesanti sulla A4, un ferito grave, 5 giugno 2013

VeneziaToday è in caricamento