rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia

Frontale tra un furgone e un'auto: morto sul colpo un 47enne di Chioggia

L'incidente domenica pomeriggio lungo la statale Romea, a Codevigo. Feriti una 40enne e un 21enne trasportati all'ospedale di Padova

Un morto e due feriti: è il bilancio di un tragico incidente avvenuto domenica pomeriggio lungo la statale Romea in località Rosara, nel territorio di Codevigo (Padova). Erano circa le 16 quando una Peugeot 206 con a bordo tre persone, mentre percorreva la strada in direzione Mestre-Chioggia, è andata a sbattere frontalmente contro un furgone. Nell'impatto l'auto è andata completamente distrutta mentre il furgone è finito fuori strada, in un campo sotto il piano stradale.

Il conducente della Peugeot, Stefano Costa, 47enne di Chioggia, è morto sul colpo, mentre i due passeggeri, una donna di 40 anni e un ragazzo di 21, anch’essi di Chioggia, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Padova, in area rossa. Nessuna grave conseguenza, invece, per il conducente del furgone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco, i vigili del fuoco e l’elisoccorso del 118. La strada è stata aperta al traffico alcune ore più tardi. Saranno le indagini delle forze dell'ordine ad accertare con precisione la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra un furgone e un'auto: morto sul colpo un 47enne di Chioggia

VeneziaToday è in caricamento