rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Zelarino / Via Castellana

Ciclista investito in pieno sulla Castellana a Zelarino, gravissimo

Un sessantenne sabato sera verso le 20.30 è stato travolto da un'auto all'altezza dell'ufficio postale. E' stato trasportato d'urgenza all'Angelo

Grave incidente stradale sabato sera verso le 20.30 in via Castellana a Zelarino, all'altezza dell'ufficio postale. Un ciclista, come riporta il Gazzettino, si trova in condizioni molto gravi all'ospedale dopo essere stato travolto da un'auto mentre percorreva la Castellana in bicicletta. In un tratto dotato di piste ciclabili su entrambi i lati. l'uomo all'improvviso è stato travolto in pieno dal veicolo, cadendo rovinosamente a terra e battendo la testa.

Un pesante trauma cranico per lui, che gli ha fatto subito perdere i sensi. Sul posto i sanitari del Suem, che hanno intubato il ciclista e lo hanno caricato in ambulanza. Trasportandolo all'Angelo d'urgenza. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, che, visto l'assenza di documenti del ferito, fino a tarda sera si sono trovati nell'impossibilità di stabilire l'identità dell'uomo. Nessuno tra i familiari si sarebbe fatto vivo nelle ore successive al sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito in pieno sulla Castellana a Zelarino, gravissimo

VeneziaToday è in caricamento