rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Como

Esce dal supermercato e viene investita sulle strisce pedonali

L'incidente a San Donà vicino al supermarket "Winner" di via Como. Una signora di 65 anni è stata colpita in pieno da una Smart verso le 17.20

Esce dal supermercato Winner di via Como a San Donà e viene investita sulle strisce pedonali da un'altra signora che a differenza sua la spesa era venuta a farla in macchina. Momenti concitati mercoledì pomeriggio verso le 17.20 quando una donna di 65 anni è stata colpita in pieno mentre attraversava la strada con in mano le borse della spesa. Una 56enne sempre della città del Piave, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale, non si è accorta dell'ostacolo in carreggiata e di conseguenza non si è fermata in tempo con la sua Smart.

Impattando contro la malcapitata signora, che cadendo ha cercato di difendersi dal contatto con il suolo con un braccio. Riportando la frattura dell'osso "olecrano", ossia dela parte superiore dell'ulna. In definitiva la signora ha picchiato violentemente con il gomito per terra, rompendosi il braccio. Ne avrà per circa un mese per riaversi dei traumi subiti. L'investitrice ha subito lanciato l'allame e si è fermata a prestare soccorso assieme agli altri clienti del supermercato e dell'area commerciale circostante che hanno assistito alla scena o ai suoi momenti immediatamente successivi.

Un'altra donna nel primo pomeriggio di mercoledì è finita all'ospedale per un incidente stadale a San Donà: una 54enne, infatti, sulla bretella di collegamento tra Noventa e la città del Piave è uscita di strada mentre stava guidando il proprio furgone. Ha riportato la frattura di una vertebra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal supermercato e viene investita sulle strisce pedonali

VeneziaToday è in caricamento