rotate-mobile
Incidenti stradali Fiesso d'Artico / Via Barbariga

Schianto nella notte, morta una ragazza

È successo poco prima di mezzanotte a Fiesso d'Artico. Vittima una 29enne del posto, Giulia Segato. Accertamenti dei carabinieri

Una ragazza di 29 anni, Giulia Segato, è morta stanotte in un incidente stradale avvenuto a Fiesso d'Artico. Poco prima di mezzanotte, all'incrocio tra via Barbariga e via Cavour, due auto si sono scontrate con violenza. Una delle due, una Lancia Ypsilon con a bordo la 29enne, si è rovesciata in strada ed è finita contro un muretto, completamente distrutta.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Mira, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente per affidarla alle cure del 118. Nonostante i tentativi di salvarla, alla fine il medico del suem ne ha dovuto costatare il decesso: la ragazza è morta praticamente sul colpo. Illeso l’autista dell’altra auto, assistito dai sanitari. I carabinieri hanno deviato il traffico e ricostruito la dinamica dell'incidente.

Lo schianto è avvenuto poco distante da casa della 29enne, che era residente a Fiesso. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, che dovrà decidere se disporre ulteriori accertamenti prima di restituirla alla famiglia.

Incidente a Fiesso, morta una ragazza-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, morta una ragazza

VeneziaToday è in caricamento