rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Zelarino

Al volante, sbatte contro il lampione e finisce la corsa sui cassonetti: ferito, all'ospedale

È successo nella mattinata di domenica. A causare l'incidente, con ogni probabilità, potrebbe essere stata una disattenzione alla guida. La vittima non è grave, solo qualche ammaccatura

Stava percorrendo la strada Castellana da Mestre in direzione di Martellago, quando è finito dritto su un lampione a lato della strada. Si è trattata di una fuoriuscita di strada autonoma quella che ha visto protagonista, nella mattinata di Natale, il conducente di una Ford azzurra. Non si sa quali siano le cause dell'incidente, probabilmente una disattenzione alla guida, fatto sta che la persona al volante avrebbe prima cocciato contro il palo della luce, poi contro i cassonetti poco distanti, finendo la sua corsa nel senso contrario di marcia.

A risentirne maggiormente è stato il veicolo, distrutto nella parte anteriore, dalla parte del passeggero. Sul posto si sono portati una pattuglia della polizia locale e un'ambulanza del 118. I sanitari del Suem hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, conducendolo poi all'ospedale dell'Angelo. Le sue condizioni, tuttavia, sarebbero buone: solo qualche botta e tanto spavento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante, sbatte contro il lampione e finisce la corsa sui cassonetti: ferito, all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento