rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Viale Diaz

Investito da un bus, ragazzo finisce all'ospedale

L'incidente prima delle 7 di stamattina a Portogruaro. Ferito un diciassettenne

Un ragazzo di 17 anni di Cinto Caomaggiore è stato portato all'ospedale stamattina dopo essere stato investito da un bus. L'incidente si è verificato a Portogruaro, nell'area dell'autostazione in via Armando Diaz, poco distante dalla stazione dei treni: il mezzo - un extraurbano della società Mom - era partito pochi minuti prima dal deposito e stava raggiungendo l'autostazione per prendere servizio con la corsa in partenza alle 6.50 per Treviso. Stava percorrendo la corsia numero 8 quando, all'altezza dell'incrocio con la strada, si è trovato davanti un ragazzo che attraversava la carreggiata. L'autista non ha fatto in tempo a frenare e lo studente è stato investito, battendo contro il parabrezza.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e la polizia stradale di Portogruaro. Il diciassettenne è stato portato via in ambulanza con un codice rosso, ma serviranno le prossime ore per avere un quadro più chiaro del suo stato di salute. Ha riportato un trauma cranico, oltre che fratture e contusioni varie, ed è ricoverato in chirurgia.

Il presidente di Mom, Giacomo Colladon, ha commentato: «La nostra azienda si è messa immediatamente a disposizione degli inquirenti, ci rimettiamo alle autorità che si stanno occupando dei rilievi. In questo momento vogliamo solo esprimere la nostra vicinanza al ragazzo e ai suoi familiari». Le telecamere del circuito di videosorveglianza potranno aiutare a fare maggiore chiarezza sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un bus, ragazzo finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento