rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Croce / Ponte della Libertà

Caduta sul Ponte della Libertà, muore una turista

Traffico bloccato in direzione Venezia prima delle 17 dove la donna a bordo di una moto con targa francese ha perso la vita. Il Motorizzato della polizia locale impegnato nella ricostruzione. Impatto fatale, i soccorsi del Suem non hanno potuto fare niente

Incidente mortale sul Ponte della Libertà nel pomeriggio di lunedì. Una donna francese di 31 anni della regione di Borgogna ha perso la vita cadendo dalla due ruote a bordo della quale stava raggiungendo Venezia, come passeggera, prima delle 17. Da quel momento il traffico è stato completamente bloccato e il ponte è rimasto chiuso con code e mezzi fermi in attesa dei rilievi, a cura del reparto Motorizzato della polizia locale di Venezia.

A fatica ma immediatamente le ambulanze del Suem hanno raggiunto il tratto dell'incidente. All'arrivo degli operatori e del medico pare non ci fosse più nulla da fare: l'impatto sull'asfalto è stato fatale. Gli agenti hanno fatto i rilievi ricostruendo la scena del mortale anche dai video. Dietro alla moto peraltro c'era un bus dell'Actv carico di passeggeri in grado di riferire sull'accaduto. Sembra, al momento, che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto nello schianto avvenuto più o meno a metà ponte, poco distante dall'autovelox, verso piazzale Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta sul Ponte della Libertà, muore una turista

VeneziaToday è in caricamento