rotate-mobile
Tragico incidente / Stra / San Pietro di Stra

Muore un giovane in moto a Stra

Incidente a San Pietro con tre veicoli coinvolti nel primo pomeriggio. Ai rilievi lavora la polizia locale della convenzione fra i quattro comuni di confine: Noventa Padovana, Saonara, Stra e Vigonovo. Un altro ragazzo ha perso la vita

Un altro incidente mortale, un giovane in sella a una moto è rimasto coinvolto in uno schianto con altri tre veicoli nel primo pomeriggio di mercoledì, a Stra, nella frazione di San Pietro. A perdere la vita è Enrico Allione di 27 anni. Ai rilievi lavorano gli agenti della polizia locale della convenzione tra i quattro comuni di confine tra Veneziano e Padovano: Stra, Vigonovo, Noventa Padovana e Saonara.

Alle 15 gli agenti sul posto erano impegnati nella ricostruzione della dinamica e nella gestione del traffico per far passare i soccorsi. Le cause del mortale in base alle prime verifiche potrebbero essere legate a una manovra imprudente. Allione, che aveva frequentato l'Istituto professionale per l'industria e l'artigianato, Ipsia, Enrico Bernardi di Padova, non si separava mai dalla sua moto. A Stra il giovane era conosciuto proprio perché lo vedevano passare sulla sua Kavasaki. Nel primo pomeriggio, mentre transitava per San Pietro, si è scontrato con un furgone finendo sull'asfalto. Nell'urto violento le gravi ferite riportate non hanno lasciato margine per un tentativo di salvataggio ai soccorritori del Suem.

Enrico Allione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore un giovane in moto a Stra

VeneziaToday è in caricamento