rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Noale / Strada Crosarona

Si schianta con il suo scooter contro un'auto a Noale, 65enne muore dopo il ricovero

Luigino Vedoato verso le 18 di sabato era stato coinvolto in un incidente stradale in zona Crosarona. Poi era stato dichiarato in prognosi riservata. Il decesso domenica a San Donà

Sabato sera era stato dichiarato in prognosi riservata, dopo che nelle ore precedenti era stato ricoverato all'ospedale di Mirano dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Noale. Purtroppo, nonostante le cure dei sanitari, Luigino Vedoato, 65enne, è spirato dopo un trasferimento all'ospedale di San Donà  di Piave.

Verso le 18 di sabato la vittima, che si trovava in sella a uno scooter Malaguti, si è schiantata contro una Bmw station wagon condotta da S.S., una 48enne residente nella città dei Tempesta,  all'altezza dell'intersezione tra via Crosariola e via Crosarona. Entrambi i mezzi pare procedessero in direzione della Crosarona, quando il 65enne (che avrebbe compiuto 66 anni il 24 ottobre) avrebbe impattato contro la parte posteriore dell'auto che lo precedeva, rovinando poi sull'asfalto.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell'unione dei Comuni del Miranese. Luigino Vedoato, residente in strada del Bordugo, al confine con il territorio di Trebaseleghe, è stato sbalzato dal motociclo ed è finito sull’asfalto, riportando traumi agli arti e alla testa. Subito dopo è stato soccorso dai sanitari del 118, che l'hanno trasportato nell'ospedale più vicino in ambulanza. E' arrivato in pronto soccorso alle prese con un politrauma. Dopodiché la decisione del trasferimento, ma il quadro sanitario si è rivelato troppo difficile. Il decesso verso le 11.30 di domenica. 

Luigino Vedoato era in pensione e aveva lavorato per la ditta "Fratelli Rossetto" di Trebaseleghe. L'incidente a un paio di chilometri da casa. Sposato e grande appassionato di calcio (tifoso del Milan), gli amici e i parenti in queste ore si stanno stringendo attorno alla moglie e ai due figli della vittima, conosciuta e ben voluta nella città dei Tempesta. La data dei funerali non è ancora stata fissata: con ogni probabilità saranno celebrati nella frazione di Cappelletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con il suo scooter contro un'auto a Noale, 65enne muore dopo il ricovero

VeneziaToday è in caricamento