rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Incidente in moto, un ragazzo muore a 19 anni

È successo domenica 18 febbraio a San Stino di Livenza. Ha perso la vita Edoardo Bernardi

Avrebbe perso il controllo della moto che stava guidando e sarebbe finito fuori strada, andando a sbattere contro un albero. È morto così Edoardo Bernardi, di 19 anni. L'incidente si è verificato verso le 13.30 di domenica 18 febbraio nel territorio di San Stino di Livenza, lungo la strada provinciale 59, nelle vicinanze della rotonda che incrocia la Jesolana.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

La dinamica dello schianto è in fase di ricostruzione, ma sembra che non siano coinvolti altri veicoli. Il ragazzo sarebbe uscito dalla carreggiata autonomamente, senza riuscire a mantenere il controllo della moto. L'impatto è stato violento e per lui non c'è stato nulla da fare: quando sono arrivati i soccorritori del 118 hanno solo potuto constatare il decesso.

La gente di passaggio ha dato l'allarme poco dopo lo schianto. Sul posto, oltre alle ambulanze in servizio di emergenza, sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente è rimasto chiuso per il tempo necessario alle operazioni di rilievo e soccorso.

«Una triste notizia ha colpito oggi la collettività sanstinese - ha commentato il sindaco Gianluca De Stefani - che piange la perdita di un giovane concittadino tragicamente scomparso in un incidente stradale. Le nostre parole sono insufficienti per esprimere il dolore e la tristezza che questa perdita ha portato alla nostra comunità. L'amministrazione comunale si stringe al cordoglio della famiglia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto, un ragazzo muore a 19 anni

VeneziaToday è in caricamento