rotate-mobile
Incidenti stradali

Moto contro un furgone, schianto mortale sul Terraglio

L'incidente il 20 marzo all'altezza di Preganziol. Ha perso la vita un settantenne di Casier, mentre alla guida del furgone c'era un veneziano

Un incidente mortale si è verificato questa mattina, mercoledì 20 marzo, lungo il Terraglio, nel territorio di Preganziol (Treviso). Ha perso la vita il motociclista Elvio Ribul Mazzola, pensionato 70enne originario del bellunese e residente a Casier. La sua moto Yamaha si è scontrata contro un furgone guidato da un 54enne del veneziano.

Lo scontro tra i due mezzi - come riporta TrevisoToday - è avvenuto a Le Grazie di Preganziol, tra la pizzeria Zeus e il Cash and Carry. Nell'impatto, molto violento, il motociclista è stato sbalzato nel fosso a lato della carreggiata, perdendo la vita sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione eseguiti dal medico e dagli infermieri del Suem 118.

Sul luogo della tragedia, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri di Mogliano Veneto: secondo i militari l'incidente potrebbe essere riconducibile ad un tentativo di sorpasso tentato dal 70enne, che si è schiantato contro il cassone del furgone appena fuoriuscito dal parcheggio del Cash and Carry e impegnato nella svolta a sinistra, verso Mestre. Inevitabili, fino a tarda mattina, i rallentamenti alla viabilità lungo il Terraglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro un furgone, schianto mortale sul Terraglio

VeneziaToday è in caricamento