rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
La tragedia

Terribile schianto tra auto e moto: muore un barista di 28 anni

La vittima è un giovane moglianese, travolto di fronte alla sede di Coldiretti a Preganziol, lungo il Terraglio. Lavorava all'osteria Lisca in viale Garibaldi a Mestre

Tragedia sulle strade della Marca nella tarda serata di sabato 30 marzo, alla vigilia di Pasqua, poco dopo le 22. Un motociclista 28enne, Salim Bakkas, di Mogliano Veneto, ha perso la vita in un terribile schianto avvenuto a Preganziol, lungo il Terraglio, altezza del civico 453, di fronte alla locale sede di Coldiretti e a pochi passi dal "Cammello".

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Come scrive TrevisoToday.it, il giovane, per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Mogliano Veneto, si è schiantato con la sua Kawasaki contro un'auto, una Renault Megane, guidata da M.D., 55 anni, di Casale sul Sile, rimasto ferito e sotto choc a sua volta. Quando medico e infemieri del Suem 118 sono intervenuti sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 27enne, scaraventato sull'asfalto per decine di metri. La circolazione lungo il Terraglio, a quell'ora molto trafficato, è rimasta a lungo rallentata.

Salim aveva frequentato la scuola al Berto di Mogliano Veneto, dove viveva con la sua famiglia, faceva il barista e lavorava da un anno circa in un locale di Mestre, l'osteria Lisca di viale Garibaldi: la tragedia si è consumata appunto mentre stava tornando dal locale dove era impiegato in sala. Presso lo stesso locale lavorano anche il padre Mohammed e il fratelllo Josef, anche lui molto conosciuto a Treviso per aver lavorato, come Salim, in vari locali dal centro storico trevigiano, tra cui l'Abituè. Il 28enne lascia anche la mamma e altri due fratellli. «Siamo distrutti, è una tragedia enorme»: ha detto Diego Criconia, titolare dell'osteria Lisca che da 40 anni conosce la famiglia di Salim.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra auto e moto: muore un barista di 28 anni

VeneziaToday è in caricamento