rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera / Via Mutilati del Lavoro

Schianto fra due auto, macchina distrutta: ferita una ventenne

Nel tardo pomeriggio fra via Mutilati del Lavoro e via Pasini a Marghera. La ragazza del trevigiano sotto choc dopo lo scontro, non è in pericolo di vita. Rilievi del Motorizzato della polizia locale di Venezia

Gli agenti del reparto Motorizzato della polizia locale di Venezia, dopo i rilievi stanno ricostruendo la dinamica di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio a Marghera oggi, mercoledì 27 settembre, tra via Mutilati del Lavoro e via Pasini. L'impatto ha coinvolto due macchine in una delle quali al volante c'era una ragazza di vent'anni originaria di Treviso. È stata lei ad avere la peggio. I passanti raccontano di una giovane che perdeva sangue dalla testa, rimasta sempre cosciente anche se sotto choc dopo lo schianto. Portata all'ospedale dall'ambulanza del Suem è stata tenuta in osservazione per trauma cranico. Non sarebbe in pericolo di vita ma è stata sottoposta a esami e accertamenti. 

Nessun rischio per l'uomo al volante dell'altro veicolo. Sembra, ma è in fase di verifica, che una delle macchine abbia imboccato una strada a senso unico finendo per scontrarsi con l'altra che arrivava in direzione opposta, in senso corretto di marcia. La viabilità, rallentata per le verifiche degli agenti, è poi tornata alla normalità. A gestire il traffico la polizia locale, mentre il carro attrezzi al termine dei rilievi si è occupato della rimozione del mezzo della giovane, praticamente distrutto sulla parte anteriore. Diverse persone si sono fermate avendo assistito all'incidente per vedere come stava la ragazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra due auto, macchina distrutta: ferita una ventenne

VeneziaToday è in caricamento