rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tir sbanda contro le barriere sul Passante e perde parte del carico: code

È successo verso le 6 di lunedì mattina. Traffico proveniente da Trieste deviato in A57. Per le operazioni di ripristino servirà l'intera giornata

Incidente sul Passante di Mestre nelle prime ore di lunedì. Verso le 6, un mezzo pesante ha sbandato, scontrandosi contro le barriere di sicurezza centrali e nell'urto ha perso in carreggiata parte del carico di acciaio. L'episodio non ha provocato feriti e non risultano altri veicoli coinvolti, ma ha provocato code tra l'allacciamento con la tangenziale e lo svincolo di Preganziol (Treviso).

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Il personale di Cav è intervenuto sul posto per chiudere le due corsie di marcia: il traffico in A4 proveniente da Trieste è stato deviato in A57, per evitare ulteriori incolonnamenti in prossimità dell’incidente. Alle 10, erano 3 i chilometri di coda registrati.

Le operazioni di rimozione del materiale e pulizia, con il completo ripristino delle barriere di sicurezza, fanno sapere dal concessionario, si protrarranno per l'intera giornata. «Sul posto - aggiungono da Cav - si viaggerà su due corsie fino a cessate esigenze per permettere l’installazione di un cantiere».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir sbanda contro le barriere sul Passante e perde parte del carico: code

VeneziaToday è in caricamento