rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirano

Si sente male al volante e si schianta contro un'abitazione

È successo oggi a Campodarsego. Il conducente e la moglie, di Mirano, sono stati portati all'ospedale

Un malore improvviso al volante che poteva avere conseguenze più gravi. Un'automobilista, G.S., 54enne di Mirano, si è sentito male mentre si trovava lungo via Caltana a Campodarsego (Padova), e dopo aver divelto il cancello del passo carraio di un'abitazione si è schiantato contro la recinzione in muratura. Come riporta PadovaOggi, nell'abitacolo con lui c'era anche la moglie di 52 anni. Sul luogo dell'incidente sono arrivati i sanitari del Suem 118 e gli agenti della polizia locale.

Le indagini

Secondo gli operatori intervenuti, coordinati dal vicecomandante Filippo Colombara, il conducente sarebbe rimasto vittima di un improvviso malessere che di fatto gli ha fatto perdere il controllo. Marito e moglie sono rimasti feriti lievemente a seguito dell'impatto. Tuttavia il personale medico dell'ospedale di Camposampiero sta monitorando con attenzione il quadro clinico del conducente, per cercare di capire le cause che hanno contribuito al malore.

Come da prassi l'uomo è stato anche sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. Al momento dello schianto, nella casa danneggiata non erano presenti i proprietari, i quali sono stati inviati a rientrare per fare una stima dei danni e rendersi conto dell'accaduto. La viabilità lungo via Caltana ha subito rallentamenti per un paio d'ore. Tempo necessario agli operatori di terminare le singole attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male al volante e si schianta contro un'abitazione

VeneziaToday è in caricamento