rotate-mobile
Fiere San Michele al Tagliamento

Il fitness che fa tendenza a Bibione: 276 ore di divertimento per oltre 5mila iscritti

Si conclude alla grande la decima edizione del Bibione Beach Fitness, con 200 presenter che hanno fatto muovere i partecipanti su oltre 10mila metri quadrati di pedane

Un fine settimana esplosivo. È stata infatti un vero successo la decima edizione del Bibione Beach Fitness, altro evento targato Reebok dopo i grandi numeri ottenuti dalla Reebok Fitness Experience e dal RiminiWellness negli scorsi mesi.

Dall'11 al 13 settembre Bibione si è trasformata nella città del fitness, accogliendo alcuni tra i migliori presenter internazionali, che hanno fatto muovere tutti gli appassionati presenti a ritmo di musica. Su una superficie di oltre 10mila metri quadrati coperti con pedane, hanno partecipato all'evento più di 5mila persone. Il successo ottenuto ha dimostrato ancora una volta come l'evento sia uno tra i più rilevanti in Europa dedicati al wellness ed allo sport.

I numeri dell'edizione 2015 sono stati eccezionali, forse superiori alle aspettative. Detto del gran numero di partecipanti, alla fiera sono stati montati 14 palchi, nei quali sono stati proposti in contemporanea workout differenti, e 200 presenter, alcuni di fama mondiale, per un totale di 276 ore di puri divertimento ed allenamento fisico. Si è trattato di una tre giorni non stop di Dance, Aerobic, Reebok Step e Reethm, nuova disciplina presentata in anteprima lo scorso maggio a Rimini. I numeri parlano chiaro: quelle che fino a qualche tempo fa erano delle discipline di nicchia, stanno cominciando - e continuando - ad avere un seguito sempre maggiore nella popolazione, permettendo il successo di manifestazioni coma il Bibione Beach Fitness.

Durante il fine settimana di fitness e wellness, Reebok ha dato vita ad un temporary shop, dove è stato possibile rinnovare il proprio look per il fitness, con tutto il meglio delle nuove collezioni autunno/inverno 2015. Gli appassionati, atleti, o gli aspiranti tali, hann potuto quindi condividere la propria passione per il mondo del fitness, in un evento di caratura internazionale, nel quale rivedere anche le proprie mise di allenamento, perché anche l'occhio vuole la sua parte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fitness che fa tendenza a Bibione: 276 ore di divertimento per oltre 5mila iscritti

VeneziaToday è in caricamento