rotate-mobile
Previsioni

Meteo, tornano i temporali nel Veneziano e scendono le temperature

Le previsioni per i prossimi giorni: instabilità in tutto il territorio, con massime sotto i 26 gradi

Sul Veneto è attesa una settimana caratterizzata da una spiccata instabilità. Come ci spiega Federico Brescia di 3bmeteo.com, correnti più umide porteranno un peggioramento delle condizioni meteo a partire da martedì sera e per i giorni successivi. Si tratterà di fenomeni sparsi, localizzati, a tratti intensi, più probabili e organizzati sulle aree alpine e settentrionali. Sulla pianura saranno soprattutto la mattinata di mercoledì, il pomeriggio di giovedì e tra venerdì e domenica i momenti in cui si potranno osservare maggiori temporali. Attenzione anche a possibili colpi di vento e grandinate di piccole o medie dimensioni.

Non mancheranno tuttavia delle lunghe pause asciutte, con momenti di cielo sereno o parzialmente nuvoloso. Un clima molto "inglese", se si eslcude l’aspetto termico. Le temperature caleranno di un paio di gradi, con le massime che da metà settimana non supereranno i 26-28 gradi. Anche il weekend risulterà instabile.

Meteo su Venezia

Da mercoledì piogge e temporali sparsi si faranno vedere a più riprese su Venezia. Il clima sarà molto variabile, con pause asciutte e temperature in graduale calo. Le massime scenderanno sotto i 26 gradi da metà settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, tornano i temporali nel Veneziano e scendono le temperature

VeneziaToday è in caricamento