rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020: Sagittario

In questo weekend il sagittario potrebbe ricevere una bella notizia in grado di risvegliare le emozioni di questo segno e sarebbe una grande cosa per il sagittario che negli ultimi tempi sembra stia ripetendo sempre le stesse cose. E si sa, quando la vita del sagittario è monotona c'è il rischio che si annoi profondamente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020: Capricorno

Quella di oggi è una giornata promettente per il capricorno dopo qualche giorno vissuto con qualche pensiero di troppo. Ci si sveglierà con molta energia e decisi a rompere i blocchi che fino a ora hanno limitato la propria vita. C'è più raggio d'azione ma qualche probla ma risolto e come sempre ci si sente di aver dato tanto agli altri senza aver ricevuto nulla in cambio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020: Acquario

La giornata di oggi e quella di domani saranno piuttosto complicate per l'acquario. Questo segno è in preda a molti pensieri e forse è anche giù di corda. Sono tanti i cambiamenti che si hanno in mente, anche troppi, e bisognerà fare molte scelte ma anche evitare i conflitti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020: Pesci

I pesci deono imparare e iniziare a capire l'amore ma soprattutto ad accettarlo così com'è. Non ci si può più illudere ma neanche dire cose che non si pensano davvero. Se le difficoltà del recente passato sono state molte bisogna stringere i denti perché nelle prossime settimane si potranno sciogliere diverse situazioni anche attraverso dei confronti accesi ma risolutivi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento